Aumento di capitale per CS REF Green Property
Il Real Estate Investment Management del Credit Suisse AG intende effettuare un'emissione per il Credit Suisse Real Estate Fund Green Property (CS REF Green Property) nel quarto trimestre.

Solo di recente il fondo è stato fuso con il Credit Suisse Real Estate Fund PropertyPlus. Con l'aumento di capitale, la direzione del fondo vuole ora raccogliere denaro fresco per l'ulteriore espansione del portafoglio immobiliare.
CS intende annunciare informazioni dettagliate sulla transazione, come il volume, il prezzo di emissione e il rapporto di sottoscrizione, poco prima dell'aumento di capitale nel quarto trimestre. L'aumento di capitale sarà effettuato nel rispetto dei diritti di sottoscrizione degli azionisti esistenti.
CS REF Green Property è stato lanciato nel 2009 ed è, per sua stessa ammissione, il più grande fondo immobiliare svizzero per investimenti immobiliari sostenibili. Investe in progetti di nuova costruzione situati in regioni economiche svizzere forti. Nella selezione degli immobili del fondo, l'attenzione è rivolta alla loro sostenibilità; gli immobili devono soddisfare i requisiti della greenproperty, il marchio di qualità per gli immobili sostenibili. (ah)