H&B: nuovo responsabile marketing

Stefan Styger, che in precedenza era responsabile della sede di Basilea, assume la responsabilità della divisione marketing. Andrea Kull è a capo della divisione Ricerca e Consulenza.

Stefan Styger e Andrea Kull (Immagine: zVg)

Stefan Styger è il nuovo responsabile marketing di H&B Real Estate. L'attività comprende la locazione commerciale, la vendita al dettaglio e la gastronomia, nonché la locazione e la vendita di immobili residenziali. Styger lavora in H&B da due anni e mezzo e fa parte del team di gestione. Ha costruito l'ufficio di Basilea e ha lanciato altre aree di servizio come l'edilizia e la gestione patrimoniale. In precedenza, come gestore di un fondo immobiliare quotato in borsa, era responsabile del marketing interno e dei mandati esterni. In qualità di responsabile di oltre 80 centri e siti commerciali, ha sviluppato e implementato il posizionamento e le strategie nel settore retail.

La precedente responsabile del marketing era Andrea Kull, che ha gestito la divisione negli ultimi tre anni. «Insieme al suo team, è riuscita a consolidare ed espandere ulteriormente la posizione di mercato nel marketing degli uffici, dell'industria, del retail e del residenziale», scrive H&B. In futuro, Kull assumerà la gestione del dipartimento di ricerca e consulenza. Sarà inoltre coinvolta nella gestione dei mandati di progetti residenziali e «lavorerà a stretto contatto con Bruno Bächi per rafforzare l'ufficio del CEO e quindi lo sviluppo strategico di H&B».

(Visitato 223 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento