Albrings + Müller: il fornitore di servizi tedesco apre un ufficio a Zurigo

L'azienda, che offre servizi di consulenza tecnica e commerciale per progetti e transazioni immobiliari, è già impegnata in un importante progetto a Winterthur.

Il direttore di cantiere Marvin Kluge, il notaio Marco Bivetti, il membro del consiglio di amministrazione Christian Kron e il membro del consiglio di amministrazione Dominik Meli (Foto: Albrings + Müller)

Il consulente immobiliare tedesco Albrings + Müller ha fondato una filiale in Svizzera. Con una propria filiale a Zurigo, l'azienda, che offre servizi tecnici e commerciali per progetti immobiliari, mira ad affermarsi in questo Paese. Attualmente la società ha uffici a Stoccarda e a Lindau, sul Lago di Costanza. Sul mercato immobiliare tedesco, Albrings + Müller è particolarmente attiva come consulente per progetti e grandi operazioni di investimento in immobili ad uso ufficio e logistico.

Marvin Kluge diventerà responsabile della sede di Zurigo. Il socio Christian Kron sarà responsabile della sede svizzera in qualità di membro del Consiglio di Amministrazione, mentre il CEO Steffen Müller assumerà la funzione di supervisione in qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione. Kron è docente di sviluppo immobiliare nell'ambito del programma «Real Estate Certificate» (REC) dell'Università di San Gallo (HSG).

Il primo grande progetto dell'azienda in Svizzera è la costruzione della nuova sede di Kistler Instrumente AG, azienda internazionale di tecnologie di misurazione dinamica, a Winterthur. Nell'autunno del 2023, l'azienda ha annunciato di aver acquistato un sito vicino alla sede attuale e di voler costruire una «fabbrica intelligente» su quasi 20.000 metri quadrati. (IB ha riferito). (aw)

(Visitato 204 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento