Julius Baer Real Estate: Julian Slickers responsabile della valutazione

Il nuovo responsabile della valutazione immobiliare proviene da CBRE Svizzera. Secondo un comunicato stampa, Julius Baer intende espandere quest'area di attività.

Julian Slickers (Immagine: © Julius Baer Real Estate)

Julius Baer Real Estate annuncia la nomina di Julian Slickers a nuovo Head Real Estate Valuation. L'incarico è stato assunto il 1° settembre. Slickers proviene da CBRE Svizzera, dove ha lavorato negli ultimi sette anni, da ultimo come direttore. Ha conseguito un master in economia, è valutatore immobiliare (DIA), membro della Camera degli esperti di valutazione SVIT e membro della Royal Institution of Chartered Surveyors (MRICS).

Julius Baer Real Estate dichiara di effettuare circa 625 valutazioni immobiliari all'anno - circa 50 % nella Svizzera tedesca, 40 % nella Svizzera francese e 10 % in Ticino. Il volume medio delle valutazioni ammonta a circa 7 miliardi di franchi svizzeri all'anno.

"La nomina di Julian Slickers sottolinea l'impegno di Julius Baer Real Estate nel definire i più alti standard qualitativi nel campo della valutazione immobiliare e nell'espandere ulteriormente il segmento di attività", ha dichiarato la società in un comunicato.

(Visitato 725 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento