Nuovo membro del consiglio per Wüest Partner
Martin à Porta è stato eletto membro del Consiglio di amministrazione di Wüest Partner. È il primo membro del consiglio di amministrazione a non essere socio della società di consulenza immobiliare.

Martin à Porta vanta un'esperienza pluriennale come dirigente in aziende e organizzazioni attive a livello internazionale. Recentemente è stato CEO dell'azienda finlandese Pöyry, prima di ricoprire la posizione di CEO Region Europe Building Technologies presso Siemens. Attualmente fornisce consulenza alle aziende in materia di trasformazione, crescita e strategia ed è membro indipendente del consiglio di amministrazione di UPM Biofore in Finlandia e di Stantec in Canada, tra gli altri.
È la prima volta che un membro del Consiglio di amministrazione non proviene dalla partnership di Wüest Partner. "Siamo molto lieti di rafforzare il nostro Consiglio di amministrazione con Martin à Porta, esperto di crescita internazionale. Siamo certi che la sua prospettiva esterna e il suo comprovato know-how in materia di strategia e governance contribuiranno all'ulteriore sviluppo della nostra azienda", afferma Andreas Bleisch, Presidente del Consiglio di Amministrazione.
Il Consiglio di Amministrazione di Wüest Partner è ora composto da Andreas Bleisch (Presidente), Martin à Porta, Andreas Ammann e Patrick Schnorf. (ah)