Immo22 registra un numero record di visitatori

Nel suo decimo anniversario, la fiera immobiliare Immo22 ha stabilito nuovi record in termini di numero di visitatori ed espositori, riferiscono gli organizzatori.

Gli organizzatori sono soddisfatti del percorso di Immo22 (Foto: Gregory Koefer)

Dopo che l'anno scorso la fiera immobiliare svizzera per gli investitori Immo si è svolta come evento online a causa di una pandemia, 2.020 visitatori e 130 espositori si sono riuniti in loco al padiglione 622 di Zurigo Oerlikon per Immo22 il 19 e 20 gennaio. Secondo MV Invest e Swiss Circle, il numero di visitatori ed espositori ha così raggiunto nuovi massimi. I due co-organizzatori traggono quindi una conclusione positiva nonostante le difficili circostanze dovute alla pandemia di covidi in corso.

Il congresso di accompagnamento Immo Forum ha presentato 34 tavole rotonde con 125 relatori, con sostenibilità, investimenti esteri e digitalizzazione tra i temi più importanti. Qui, gli organizzatori hanno continuato il formato ibrido dell'evento con una trasmissione in diretta; secondo i loro dati, ci sono stati 2.634 collegamenti online.

A Immo22 è stato appena lanciato uno Start Up Corner, dove si sono presentate 16 giovani aziende dei settori PropTech e ConTech (Construction Technology). (ah)

(Visitato 400 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento