Cham: inizio della costruzione della seconda fase sul sito di Papieri

Il gruppo Cham ha ricevuto i permessi di costruzione per due grattacieli residenziali che sono in costruzione come parte della seconda fase del sito Papieri. I lavori di costruzione inizieranno a breve.

I grattacieli K e I sono in costruzione come parte della seconda fase del sito Papieri (Immagine: Cham Group)

Con la seconda fase di costruzione, il gruppo Cham sta costruendo due alti edifici residenziali nelle aree I e K. Dopo che i permessi di costruzione sono stati ricevuti all'inizio di dicembre, i lavori sulla casa K inizieranno immediatamente, ha annunciato il gruppo Cham. La costruzione di un parcheggio sotterraneo è già iniziata. Secondo il gruppo Cham, i lavori di costruzione della Casa I inizieranno nella primavera del 2022, quando è previsto anche l'inizio della costruzione del collegio sportivo OYM sul sito dell'ex edificio del silo. La domanda di costruzione per questo è già stata presentata, dice la società.

I due grattacieli forniranno 36 appartamenti in affitto e 61 condomini, oltre a spazi commerciali ai piani terra. Un centro diurno occuperà 440 metri quadrati di spazio e si occuperà di circa 40 bambini a partire dal 2024. (ah)

(Visitato 1.407 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento