Zurigo: inizio della costruzione del C1 a Manegg Mitte

Con la posa della prima pietra, i lavori di costruzione sono ora ufficialmente iniziati sulla proprietà C1 a Manegg Mitte. Come appaltatore totale, Steiner sta realizzando un edificio residenziale e commerciale per BEP.

Posa della prima pietra dell'immobile C1 a Manegg Mitte (Immagine: Steiner AG)

La cooperativa edilizia del personale federale BEP sta facendo costruire un nuovo edificio di otto piani nella Allmendstrasse con il sottoprogetto C1. L'edificio conterrà 101 appartamenti cooperativi con 2,5-5,5 stanze. Sale riunioni e spazi commerciali saranno costruiti anche al piano terra. La costruzione dovrebbe essere completata entro il 2022.

Oltre al C1, lo sviluppo Manegg Mitte comprende anche 151 condomini in altri due edifici commercializzati da Steiner sotto il nome di "Sihlterrassen".

L'ex area industriale di Manegg nel sud della città è considerata una delle ultime grandi aree di sviluppo della città di Zurigo. Il nuovo quartiere emergente è collegato al trasporto pubblico tramite la S4 della ferrovia Sihltal-Zurich-Uetliberg. Greencity e Sihlbogen sono nelle immediate vicinanze. (ah)

(Visitato 124 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento