Ledermann Immobilien rafforza il Consiglio di amministrazione

Marco Uehlinger, amministratore delegato di Markstein AG, è entrato a far parte del Consiglio di amministrazione di Ledermann Immobilien.

Ledermann Immobilien AG rafforza il suo Consiglio di Amministrazione con Marco Uehlinger (Immagine: depositedhar - depositphotos)

L'Assemblea generale annuale di Ledermann Immobilien AG ha eletto Marco Uehlinger (nato nel 1969) nel Consiglio di amministrazione. Uehlinger è amministratore delegato, comproprietario e membro del Consiglio di amministrazione di Markstein AG a Baden, nonché membro del Consiglio di amministrazione di altre società immobiliari. In precedenza ha lavorato come gestore di portafoglio presso Credit Suisse Asset Management a Zurigo e come responsabile del centro di profitto della divisione Promozione presso ABB Immobilien a Baden.

Originariamente disegnatore strutturale, Uehlinger ha studiato, tra l'altro, presso l'Executive School of Management di San Gallo e la Graduate School of Design di Cambridge, ottenendo anche un dottorato in Business Administration presso la Touro University International di Los Alamos, negli Stati Uniti.

Ledermann Immobilien AG sviluppa immobili commerciali e residenziali di alta qualità; il fulcro dell'azienda è costituito da immobili nel quartiere Seefeld di Zurigo.

(Visitato 106 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento